Lo scenario è cambiato. La Spagna che era stata preferiti inizio la classifica nel Gruppo D e spazzato Maglia Lazio 2017 tutte le partite trasformato comunque fuori compiuto. Dopo aver spazzato via con successo le precedenti due partite, la vittoria contro la Repubblica Ceca eurchia, La Furia Roja in realtà anche la sconfitta Maglia Arsenal Bambino nella partita finale nella fase a gironi D.

Spagna aveva guardato assicurato quando si vince con successo in primo luogo attraverso l'azione della Juventus l'attaccante Alvaro Morata. Ante Cacic sarà tetapu truppe poi risposta di successo per un gol di Nikola Kalinic.

E infine l'Inter stella, Ivan Perisic, ha Maglia Chelsea Bambino segnato il gol della vittoria per la Croazia solo tre minuti prima della partita si è conclusa.

sconfitta scioccante della Croazia con il punteggio di 1 impatto dimostrato dalla presenza di altri record di scioccante per il matador Squad.

Questa sconfitta è diventato il peggior record dalla Spagna durante la loro partecipazione ai campionati europei.

La squadra di Vicente Del Bosque relegato dalla parte superiore del Gruppo D che è stata annessa dalla Croazia. Anche se la Spagna ancora fare in modo di qualificarsi, ma devono sottoporsi a un gioco duro a 16 con un incontro di Italia e nel percorso di inferno insieme a Francia, Germania e Gran Bretagna.